3 - Cabine Pistenbully

MODULO ANTARTICA 1:43

Modulo Antartica per Pistenbully 300. Realizzato in scala 1:43 utilizzando materiale PLA tramite tecnologia di stampa FDM. Modello stampato in kit di montaggio. I componenti sono provvisti di inserti specifici per facilitarne il montaggio e l'incollaggio tramite colla cianoacrilica.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

CABINA TRASPORTO PERSONE (20) 1:43

Cabina trasporto persone con capacità di 20 passeggeri per Pistenbully 300 e 300 Polar. Realizzata in scala 1:43 utilizzando materiale PLA tramite tecnologia di stampa FDM. Modello stampato in kit di montaggio. I componenti sono provvisti di inserti specifici per facilitarne il montaggio e l'incollaggio tramite colla cianoacrilica.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

CABINA SNOW DELICIOUS 1:43

Cabina "Snow Delicious" per portare il buon cibo sulle piste da sci, applicabile ai modelli Pistenbully 300 e 300 Polar. Realizzata in scala 1:43 utilizzando materiale PLA tramite tecnologia di stampa FDM. Modello stampato in kit di montaggio. I componenti sono provvisti di inserti specifici per facilitarne il montaggio e l'incollaggio tramite colla cianoacrilica. Gli interni sono fedelmente riprodotti: sono presenti un frigo, un microonde, una piastra cottura con aspiratore dei fumi e diversi armadietti.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

MODULO ANTINCENDIO BOSCHIVO 1:43

Modulo antincendio boschivo per Pistenbully 300 in scala 1:43. Il modello è stato creato in kit di montaggio tramite stampa 3D con tecnologia FDM. Il modulo è fedelmente riprodotto e completo di compressore, colonna fari verticale, quadro comandi posteriore e verricello frontale.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

MODULO HITRADIO O3 1:43

Modulo HitRadio O3 in scala 1:43 per Pistenbully 600. Il modello rappresenta il modulo con console da DJ e amplificatori per portare la buona musica in pista.Il progetto è stato stampato in 3D con tecnologia FDM. 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'